OSPITALITA'

Le porte dell’Azienda Agricola L’Antica Quercia sono sempre aperte.
Siamo orgogliosi del nostro lavoro quotidiano e vi aspettiamo per potere condividere questa emozione.
Passeggiare lungo i vigneti, sedersi all’ombra dell’Antica Quercia osservare l’ambiente circostante è un modo per potere cogliere fino in fondo il nostro percorso. Mentre siamo tra le vigne possiamo sostare assieme nelle vecchie botti recuperate che oggi sono luogo di degustazione, oppure al termine della passeggiata possiamo radunarci attorno ad un grande tavolo nella stanza del caminetto, anche i gruppi più numerosi hanno uno spazio tutto per loro e possono ritrovarsi in un ampio salone dedicato agli eventi. E se volete portarvi a casa un pezzettino delle nostra storia e proseguire il cammino insieme a noi siamo pronti ad accogliervi nel nuovo Wine Shop per eventuali acquisti da fare direttamente in cantina.

VISITA DEI VIGNETI

Queste grandi botti sono state per anni a servizio dell’Antica Quercia. Per lungo tempo hanno custodito e affinato i nostri vini conferendo equilibrio ed armonia. Non siamo riusciti a separarcene, ma abbiamo pensato per loro ad una nuova vita. Sorgono così dei nuovi luoghi, a disposizione dei nostri ospiti, dove degustare tra i filari ma anche dove poter provare l’emozione di riposare per un attimo tra queste vigne. Assaporare i suoni della natura, i suoi silenzi, e farsi accarezzare dal vento significa riappropriarsi di se stessi, dell’equilibrio e dell’armonia che da sempre queste botti ci donano.

DEGUSTAZIONI

Siamo felici di accogliere i nostri ospiti. È possibile effettuare degustazioni dei vini L'Antica Quercia anche in abbinamento a prodotti locali accuratamente selezionati. Inoltre le strutture della nostra azienda sono a disposizione per eventi, meeting o visite guidate in vigneto e cantina, anche per grandi gruppi.

WINE SHOP

Tutti i nostri prodotti possono essere acquistati direttamente presso il nostro Wine Shop aperto tutto il giorno da lunedì a venerdì e il sabato mattina.
Per informazioni e prenotazioni di degustazioni, visite dei vigneti e meeting potete inviare una mail a
info@anticaquercia.it
oppure telefonare allo
+39 0438 78 93 44
.